DISCOVERY MATERA

TOUR in E-BIKE MATERA SASSI E MURGIA

PASSEGGIATA DAI SASSI ALLA MURGIA IN BICI ELETTRICA

Scopri di più

Il tour offre la possibilità agli ospiti di passeggiare a contatto con la natura con bici a pedalata assistita e fare un giro panoramico che comprende tutti i punti più caratteristici della città di Matera e del limitrofo Parco delle Chiese Rupestri.
Si comincia attraversando, in modo divertente e spensierato, gli antichi rioni “Sassi” (Barisano e Caveoso) per raggiungere il Parco Nazionale della Murgia Materana.
Gli ospiti saranno accompagnati nella passeggiata naturalistica da un capofila che, alla testa del gruppo, indicherà la giusta strada da percorrere.

All’interno del tour ci saranno varie soste nei punti più caratteristici per permettere agli ospiti di ammirarli e fare foto, in particolare, c’è la sosta nel parco Scultura la Palomba, sosta e visita del suggestivo Santuario Madonna della Palomba, sosta in un’antica cava di tufo ancora attiva, visita presso il centro “Jazzo Gattini”, antico ovile del 1800 attuale sede del centro visite del Parco Nazionale della Murgia Materana, arrivo al “Belvedere” panoramico di Murgia Timone e sosta libera di 20 minuti.

– Durata due ore circa
– Prezzo al pubblico: 25,00€ a persona; 
– Bambini 1 – 5 anni o peso max 20 kg: gratis.

Il costo del tour include: noleggio bicicletta a pedalata assistita, casco, gilet visibilità, cavo antifurto, cestino anteriore o borsa posteriore, a richiesta seggiolino per bambini.

RICHIEDI INFO SUI NOSTRI TOUR IN E-BIKE PER IL TUO PROSSIMO VIAGGIO A MATERA


secondo l'informativa sulla privacy

Ti contatteremo per ulteriori dettagli*